Camere

L'antica villa storica completamente ristrutturata in cui il passato e presente che si combinano perfettamente tra di loro per far sì che possiate creare la vostra vacanza come più preferite...

A Villa Volpi hotel soggiornerete in camere confortevoli ed elegantemente arredate con la possibilità di scegliere quale, tra le nostre tipologie di stanze proposte, si addice di più al vostro modo di essere.



Le 16 camere, per la loro ottima esposizione, sono baciate dal sole ed inondate dai vivaci colori della natura, offrendo tutte una spettacolare vista sul monte Pizorno e sulla città di Lucca.

Gli ambienti sono confortevoli ed eleganti, dotati dei più moderni comforts: aria condizionata, frigo bar, cassaforte, telefono diretto, tv satellitare e linea internet sia via cavo che Wifi presente in tutta la struttura.
I bagni sono ampi ed attrezzati con vasca o doccia (anche per disabili) ed offrono cortesi attenzioni come l’asciugacapelli e specchio per estetica.



All'interno dell’edificio nella zona della cappella sono state ricavate due suite, una dedicata a Maria Domenica Brun Barbantini (Fondatrice delle Suore Ministre degli Infermi di S.Camillo) e l'altra a Mons.Giovanni Volpi (Vescono di Arezzo e Vescovo Ausiliare di lucca nonchè direttore spirituale della Beata Elena Guerra e padre confessore di S.Gemma).



Illuminata dal sole dall'alba al tramonto, la Suite Mons.Giovanni Volpi si estende per tutta la lunghezza della facciata più alta della cappella della villa

Un tempo l’oratorio del monastero, divenne il quartiere generale di Maria Domenica Brun Barbantini a Lucca.



Sicuramente la sistemazione più larga e romantica della Villa, le comunicanti zona notte e soggiorno si estendono per tutta la lunghezza della cappela e sono distribuite su due piani, con finestre sui muri laterali a mezza luna che domina Lucca, la valle di Mammoli e le colline del Morianese.



La Suite è arredata con preziose opere d'arte, tra cui un magnificente armadio in legno, ha una cassapanca molto antica e tappeti persiani.

 

L’altra Suite M. D. Brun Barbantini è stata fatta costruire dalla Beata Maria Domenica su ampliamento della vecchia cappella preesistente e malridotta al tempo dell’acquisto.
 


Un salotto separato, molto luminoso e spazioso, ha un bellissimo e comodo divano , e un'elegante camera con letto king size e altri comfort, tra cui la meravigliosa terrazza che affaccia sulla piscina.
 

Una cassettiera originale del XVI secolo è inoltre a disposizione dei clienti.

   VERIFICA LA DISPONIBILITA'

Data Check In:
Notti:
Adulti per camera:
Bambini:
Cod. Accesso/Cod. IATA:

 

Foto

 

 

Foto

 

 

Foto

 

 

Foto

 

 

Foto

 

© Villa Volpi srl - P.I. 01746610466
eXTReMe Tracker